Barcellona è una delle mete di viaggio più scelta della Spagna, grazie all’architettura eccentrico e alle antiche cattedrali. Oltre la cultura si può godere di una vivace vita notturna che permette ai viaggiatori ricchi e vogliosi di trovare il massimo del lusso con alberghi di lusso, sia risalenti al XIX secolo sia palazzi di avanguardia, sia rifugi ad alta tecnologia.
Il Mercer Hotel a Barcelona
Tra i migliori hotel di Barcellona, c’è il Mercer Barcellona che garantisce agli ospiti l’intimità di un hotel boutique con dotazioni di grande proprietà. Si nasconde in una strada caratteristica, fatta di ciottoli in un tipico quartiere gotico della città.
I turisti più ricchi sono i principali clienti che popolano il Mercer, ma anche i viaggiatori per affari amano il confort dell’hotel, riuscendo ad apprezzare la sua ” business corner “. esso ha anche la sua biblioteca nonché delle piccole aree private per eventi e riunioni.
L’hotel offre vari momenti cocktail e anche punti di ristoro, come ad esempio il tapas bar Le Bouchon e Jean Luc Figueras ‘Mercer Ristorante. Quest’ultimo ha un salone panoramico e anche una piccola piscina. Per finire poi un giardino pensile e letti comodi.
El Palace Hotel
L’El Palace Hotel gode di un’ eleganza e fascino che rimandano ad epoche antiche. Non per nulla è popolare e in voga tra le famiglie benestanti, coppie e viaggiatori d’affari.
Strutturalmente vanta un ristorante stellato Michelin, Caelis ma anche un servizio auto per l’aeroporto e tante altre attrazioni come ad esempio un piccolo e moderno centro fitness.
È dotato di un esclusivo centro benessere consauna Temazcal e trattamenti tradizionali maya. Classicoed elegante è la regola per le camere dalle pareti imbottite,con letti soffici, e bagni moderni con docce e vasche separate. In alcune suite ci sono anche vasche da bagno fatte in stile romano.